Quando cucino...

Scarica il pacchetto Zip che include la versione SVG, KRA, PDF e PNG
Locandina

Una ricetta la si può provare, studiare, condividere e modificare, esattamente come il software libero. Non tutto il software esistente o che si usa è libero, e in quei casi non si puó utilizzare un programma, un'app o un servizio per qualsiasi scopo, non si puó studiare come funziona, non si puó condividere (talvolta é illegale) e non si puó, di conseguenza, modificarlo per adattarlo alle proprie esigenze. Noi sosteniamo il software libero .

Questa locandina fa parte del progetto Produzione materiale social/grafica da parte di ILS" nato dopo il Merge-IT 2023.

Si tratta del primo prodotto di questa discussione (e commissionato a pagamento, con revisione del direttivo ILS) sul tema della 4 libertà (in modo semplificato) pensato per raggiungere un pubblico giovane nuovo, il materiale é licenziato come CC0 e l'autore é Marco "Zughy" Amato (il disegno centrale include la firma).

La locandina è stata pensata (oltre che libera per qualunque utilizzo) per poter essere smontata e utilizzata anche in altri contesti come i social network dividendo per vignette oppure c'é lo spazio per inserire i riferimenti del proprio gruppo locale.

La locandina include un easter egg nel portatile con il logo di Italian Linux Society ma puó utilizzarla chiunque (anche al di fuori della associazione) per promuovere attivitá a tema Open Source.

Chiedici di inviarti, gratuitamente, gli adesivi col logo del software libero!

Per saperne di più sul software libero ed in particolare su Linux, consulta l'elenco di Domande Frequenti.